top of page

SCHEMI MENTALI

Quei famosi SCHEMI MENTALI di cui spesso anche io vi ho parlato,fanno parte di tutti noi.

Ci sono stati imposti ma noi abbiamo continuato a trattenerli.

Un'immagine che forse non ci apparteneva,l'immagine addomesticata, della "brava bambina", apparire quasi perfetta, quella che preferisce stare nell'angolo e passare inosservata per non ascoltare i giudizi.

A lungo andare questo stato si cronicizza e non sai più chi sei realmente, fin quando non arriva un suono forte che ti sbanda.

È il suono della tua parte che non si è mai espressa, che è stanca di passare inosservata, che vuole uscire dall'angolo e iniziare a ballare,emanando energia pura, in grado di far percepire i colori al ritmo della Gioia.

Si è sempre in tempo,per rompere questi schemi che ti hanno incatenato, che non ti hanno permesso di far brillare,la tua Anima attraverso la creatività,quella che non impone regole di comportamenti perfetti. Quando riesci a palesarti attraverso ciò che ti fa sentire libera di esprimerti, sarà un'esplosione di colori che pervaderanno ogni tua cellula, anche solo attraverso il pensiero di poterlo fare.

NON lasciarti lì dove ti sei confinata ma accogliti, liberati, corri, raggiungiti , canta, crea, VIVI.

Il mio è un inno alle donne, a chiunque voglia rompere gli schemi "della brava persona" e sentire la libertà di esprimere la propria essenza.

COSÌ SIA!

 
 
 

Comments


bottom of page