
"È ora di essere te stessa,trova la tua unicità ad ogni età"
- Angela Passacantilli
- 24 giu
- Tempo di lettura: 1 min
La volontà di liberarti dai pesi emotivi è collegata alla ricerca del proprio io quello autentico.
Il desiderio di cambiamento è l'inizio di una nuova fase che va affrontata con consapevolezza, affinché tu possa attuare la trasformazione.
Il passaggio inizia dal cambio di "identità" soprattutto interiore. Quella sensazione che spinge alla trasformazione deriva dal desiderio di sentirti avvolta da una sicurezza interiore, significa che sei rivalutando i tuoi valori e gli schemi di credenze.
È fondamentale restare positiva e non avere timore del nuovo stato interiore, elevarsi per uscire dal lato ombra vuol dire assumersi la responsabilità delle proprie azioni. È semplicemente cambiare il modo di osservare la vita, abbracciare altre prospettive, immergersi in uno stato mentale aperto ad accogliere le novità. Mettiti in ascolto delle tue emozioni, lasciale risalire anche se devono esplodere, non negare la tua necessità alla rinascita.
Il tuo focus deve essere sul cambiamento audace,guarda nel profondo è solo lì che troverai il fascino di te stessa.
Ogni parte che traspare autentica può sentirla solo attraverso l'intuito.
Finché la mente e gli schemi si sovrappongono tra te e il tuo essere sarai comandata in un tragitto che non potrà mai appartenersi.
✨" Affidati non perderti !"
✨C'è qualcosa nella tua vita attuale che ti sta chiedendo di cambiare? Stai esprimendo te stessa, la tua forza interiore!
✨ Ti sostegno per trovare la tua forza interiore e attuare il cambiamento.
🪷 F fiorisci
🪷 O oggi
🪷 R realizza
🪷 Z zona
🪷 A alleata
Comments